Jobsoul

ELLISSE in collaborazione con Jobsoul ti invita a fare un tirocinio formativo. Questo servizio è rivolto ai laureandi e/o laureati che vogliono fare un'esperienza di lavoro negli ambiti professionali propri dell'associazione.

SOUL (Sistema Orientamento Università Lavoro) pubblico e gratuito, realizza un modello di incontro tra domanda ed offerta di lavoro e semplifica le procedure di gestione dei tirocini curriculari e post laurea.

L'Associazione Ellisse è inserita nell'elenco delle aziende/associazioni della piattaforma SOUL e  lavora come un nodo della rete dei servizi pubblici per l'impiego ed ha l'obiettivo di costruire un ponte tra le università e il mondo del lavoro, due sistemi che, dialogando, possono contribuire alla costruzione di conoscenze e competenze adeguate alle grandi trasformazioni in atto nella società.

Utilizza le procedure di registrazione utilizzando il link seguente: